L’accordo governo-Regioni sul Piano casa, le leggi talebane che legalizzano lo stupro, la nuova normativa europea in maternia di maternità e la crisi dei postini, sono le notizie che ho commentato stamattina per voi su Radio Antenna dello Stretto nel corso di “Non le mando a dire… le dico su Antenna”.
Clicca sul tasto play per riascoltarle.
Piano casa, accordo trovato tra governo e Regioni
Trovato l’accordo con le Regioni. La norma approvata entro 10 giorni. Prevista una seconda fase: gli enti locali potranno intervenire sulle cubature.
A Kabul torna la leggi dei talebani, legale lo stupro
La nuova legge legalizza lo stupro del marito nei confronti della moglie, obbliga le donne a “concedersi” al consorte e vieta loro di uscire di casa.
L’Europa allunga a 18 mesi i tempi della maternità
Il Parlamento europeo vuole cambiare le leggi in materia di maternità, garantendo congedi più lunghi, meglio retribuiti, ed estesi a più categorie.
Il postino non suona più? Tutta colpa dei privati
Il sogno di introdurre il libero mercato nel mondo delle poste sta naufragando nel mare dello sfruttamento e dell’inefficienza. Centinaia di ex postini sono a spasso.
Great site this amatoblog.wordpress.com and I am really pleased to see you have what I am actually looking for here and this this post is exactly what I am interested in. I shall be pleased to become a regular visitor 🙂