09
Gen
09

Dicono che la crisi uccide, ma neppure lo shopping scherza

Il bluff della sicurezza, la vicenda “Why not”, la proposta del ministro Tremonti contro la crisi, l’arresto di Riina junior e la strana storia di una donna morta per troppo shopping, sono le notizie che ho commentato stamattina per voi su Radio Antenna dello Stretto nel corso di “Non le mando a dire…”.

Clicca sul tasto play per riascoltarle.

sicurezzaIl bluff della sicurezza
In aumento stupri, rapine e clandestini. Il primo bilancio della sicurezza nell’era Berlusconi è un bluff. Reati in calo come negli ultimi mesi del governo Prodi.

alfanoWhy not, trasferimento per 7 magistrati
Caso De Magistris, la richiesta del ministro della Giustizia Angelino Alfano al Csm per le toghe di Catanzaro e Salerno al centro dello scontro.

tremonti1La proposta Tremonti contro la crisi
Il ministro dell’Economia al prossimo G8 proporrà «un sistema giuridico-legale che includa valori e regole che negli ultimi dieci anni sono stati oscurati».

riina Riina junior torna in carcere
La Cassazione conferma definitivamente la condanna per associazione mafiosa. Nel febbraio 2007 era stato scarcerato per decorrenza dei termini.

saldiTroppo shopping. Muore sepolta dai suoi acquisti
Due giorni di lavoro per rimuovere la roba e trovare il cadavere di una donna inglese travolta dagli oggetti che aveva accumulato per la sua mania di comprare.


0 Risposte to “Dicono che la crisi uccide, ma neppure lo shopping scherza”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento


Radio live streaming

Clicca sul logo per ascoltare Radio Antenna dello Stretto in streaming

live

Amatoblog podcasting

Clicca sul logo per ascoltare le notizie commentate da Beppe Amato nel corso di “Non le mando a dire…”, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 14, su Radio Antenna dello Stretto

live

mi trovi anche su:

Profilo Facebook di Beppe Amato

Post del mese

gennaio: 2009
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Statistiche di Amatoblog