La nuova Alitalia, la sicurezza sul lavoro, le malattie più incredibili, lo spumante delle Winx e il Capodanno alternativo di Facebook, sono le ultime notizie del 2008 che ho commentato stamattina per voi su Radio Antenna dello Stretto nel corso di “Non le mando a dire…”.
Clicca sul tasto play per riascoltarle.
Cambia nome la Cai, ora è di nuovo Alitalia
L’assemblea di Cai ha deliberato la modifica della denominazione sociale: dal 13 gennaio la società si chiamerà semplicemente Alitalia e non Nuova Alitalia.
Sicurezza, la paura dei lavoratori italiani
Non c’è solo la crisi e il timore di non avere più un posto fisso. A preoccupare i lavoratori italiani c’è anche lo spettro degli incidenti e delle malattie.
La sindrome di Alice e le malattie incredibili
Dalla sindrome della mano aliena a quella dell’accento straniero. Esisterebbero malattie che potrebbero essere parte di una storia inventata.
Il Codacons contro lo spumante delle Winx
L’associazione dei consumatori ha chiesto il sequestro della bibita Winx Club Party, per la presenza di sostanza potenzialmente pericolose.
Il Capodanno al buio targato Facebook
Per salutare l’anno nuovo il popolo di Facebook punta sugli incontri al buio. Tanti gruppi e un meccanismo organizzativo semplicissimo.
La destra statalista non molla il boccone Alitalia. Letizia Moratti e la Lega difendono la Milano ladrona